lunedì 3 agosto 2009

Ringraziamenti

Eccoci dunque ai ringraziamenti.
Ringraziamo il Circolo Equestre Le Cerque che ha organizzato questo trekking,
ringraziamo Massimo, la nostra guida, che ha organizzato il giro e ci ha condotto in posti dal fascino unico,
ringraziamo Gianni, perchè "c'è solo un Presidente!"
ringraziamo Gianluca e Gianmarco che si sono uniti a noi in questa avventura,
ringraziamo tutti i nostri cavalli, che hanno reso questi giorni così unici, regalandoci tante emozioni,
e ringraziamo più di tutti Edoardo e Alessandro che con santa pazienza ci hanno accudito, coccolato e FERRATO i cavalli!
Alla prossima...

1 commento:

  1. VIAGGIO A FILETTINO

    Ho ancora negli occhi i verdi
    Declivi delle colline sabine,
    Ho ancora nella mente la dolce
    Asprezza dei monti Lucretili,
    Ho ancora nel cuore la romantica
    E magica atmosfera del castello di Orvinio.
    Ho ancora sulla pelle la ritemprante
    Frescura di Vallinfreda e il verde sfolgorante
    Della macchia di Oricola,
    Ho ancora nelle gambe le meravigliose
    Galoppate sui prati di Campo di Pietra
    Come in una scena di un film western,
    Ho ancora sulle labbra le chiare,dolci e fresche
    Acque della sorgente dell’Aniene,
    Ho dentro di me le emozioni,la gioia, la felicità
    Che mi hanno donato i miei compagni
    Di viaggio : Cavalli e Cavalieri.

    Grazie di cuore a: Massimo, Mirella, Fabio , Alessandro, Elisa, Edoardo , Giammarco, Gianluca


    Gianni "Il Presidente"

    RispondiElimina